Pubblicato il 09 August 2018 - 19:56

Pubblicazione liste per la nomina del Collegio Sindacale - 9 agosto 2018 19:56

Comunicati Stampa

Roma, 9 agosto 2018 - Nova RE SIIQ S.p.A. (la “Società”) rende noto che in data odierna sono state messe a disposizione delpubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.novare.it e sul meccanismodi stoccaggio autorizzato 1INFO all’indirizzo www.1info.it, le liste per il rinnovo del Collegio Sindacale regolarmente presentate dagli Azionisti (i) Sorgente SGR S.p.A., gestore in via discrezionale e indipendente dei Fondi Tintoretto Comparto Akroterion, Tiziano Comparto San Nicola, e Donatello Comparto Tulipano e Comparto Puglia Due, titolare di una partecipazione pari al 58,98% del capitale sociale della Società e (ii) Associazione Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e dei Periti Commerciali, titolare di una partecipazione pari al 6,08% del capitale sociale della Società, corredate della documentazionerichiesta dalla normativa, anche regolamentare, vigente e dall’articolo 22 dello Statuto sociale.Si rammenta che il termine per la presentazione di ulteriori liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale scadrà il 18 agosto 2018; le eventuali ulteriori liste regolarmente depositate saranno messe a disposizione del pubblico nei termini di legge.
Musa Comunicazione Tel: +39.06.90219019 – 06.90219012 Cell: +39.349.7839292 - +39.349.7839292 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

For more information

LEGAL AND CORPORATE AFFAIRS

Company subject to the management and coordination of

Via Zara, n. 28 - 00198 Rome (Italy)