Pubblicato il 06 April 2021 - 19:42

Pubblicate le liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

Roma, 1° aprile 2021
Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”) rende noto che in data odierna sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.novare.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it, le liste regolarmente presentate per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale rispettivamente dall’Azionista di maggioranza CPI Property Group S.A., titolare complessivamente di n.19.180.573 azioni, pari all’87,085% del capitale sociale della Società, e dall’Azionista di minoranza Associazione Cassa di Previdenza e Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali, titolare complessivamente di n. 606.550 azioni, pari al 2,75% del capitale sociale della Società; entrambe le liste risultano corredate della documentazione richiesta dalla normativa, anche regolamentare, vigente e dagli articoli 16 e 22 dello statuto sociale.

For more information

LEGAL AND CORPORATE AFFAIRS

Company subject to the management and coordination of

Via Zara, n. 28 - 00198 Rome (Italy)