Nova Re SIIQ: Pairstech è il co-lead manager che affincherà Intermonte nell’aumento di capitale per cassa riservato ad investitori qualificati - 1 giugno 2017 17:50

COMUNICATO STAMPA NON PRICE-SENSITIVE Nova Re SIIQ: Pairstech è il co-lead manager che affincherà Intermontenell’aumento di capitale per cassa riservato ad investitori qualificati Milano, 1 giugno 2017 In relazione all’aumento di capitale per cassa fino a un massimo di Euro 40 milioni (comprensivo di sovrapprezzo), in via inscindibile per Euro 20 milioni e in via scindibile per la restante parte, ad un prezzo per ciascuna nuova azione pari ad Euro 0,20, con esclusione del diritto di opzione, deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 8 maggio 2017 e riservato ad (a) investitori qualificati, nonché a (b) Saites S.r.l. e società controllate da Sorgente SGR S.p.A. e/o fondi gestiti da Sorgente SGR S.p.A. e/o società controllateda fondi gestiti da Sorgente SGR S.p.A., (l’“Aumento Riservato per Cassa”), Nova Re SIIQ S.p.A. (la“Società”) informa che Pairstech Capital Management LLP è stato incaricato di assistere, quale co-lead manager senza impegni di sottoscrizione e garanzia, Intermonte SIM S.p.A., lead manager senza impegni di sottoscrizione e garanzia, nell’individuazione di potenziali investitori qualificati per la sottoscrizionedell’Aumento Riservato per Cassa, nonché sponsor della Società ai sensi dell’art. 2.10.2 del Regolamento deimercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.
Per ulteriori informazioni: Nova Re SIIQ S.p.A. Tel: 0249688263 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
page1image1748142992
Il comunicato stampa è disponibile sul sito www.novare.it.
page1image1748148640
Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr.

Related documents

For more information

Genoveffa Michela Cesare

Affari Legali e Societari
Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

NEXT RE SIIQ S.p.A.

Company subject to the management and coordination of
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Rome (Italy)
Share Capital € 63.264.527,93
VAT Number 00388570426

Copyright © 2022 NEXT RE SIIQ S.p.A.
all rights reserved.