Pubblicato il 20 Luglio 2018 - 19:51

Dimissioni del Collegio Sindacale - 20 luglio 2018 ore 19:51

Comunicati Stampa

Roma, 20 luglio 2018 - Nova Re SIIQ S.p.A. informa che i Sindaci effettivi Dott. Marino Marrazza, Presidente, e Dott.ssa Giuliana Converti hanno rassegnato in data odierna le dimissioni dalla carica per sopraggiunti impegni professionali,anche tenuto conto dell’intervenuto trasferimento della sede legale a Roma. A seguito di tali dimissioni, anche il Sindaco effettivo Dott. Marco Buttarelli ha rassegnato le dimissioni per consentire l’integrale rinnovo del Collegio Sindacale mediante il meccanismo del voto di lista, garantendo in tal modo il rispetto del principio di necessaria rappresentanza delle minoranze. Tutte le riferite dimissioni avranno effetto dal momento in cui il Collegio Sindacale sarà ricostituito. Secondo le informazioni rese disponibili alla Società, si precisa che alla data odierna il Dott. Marrazza, la Dott.ssa Converti e il Dott. Buttarelli non detengono azioni Nova Re SIIQ.

Musa Comunicazione Tel: +39.06.90219019 – 06.90219012 Cell: +39.349.7839292 - +39.349.7839292 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Affari Legali e societari

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Tutti i diritti riservati.