Pubblicato il 10 Aprile 2018 - 16:26

Nova Re SIIQ: reintegrato il Comitato Indipendenti - 10 aprile 2018 16:16

Archivio Comunicati

Roma, 10 aprile 2018 - Nova Re SIIQ S.p.A. informa che il proprio Consiglio di Amministrazione si è riunito in data odierna ed ha preso atto delle intervenute dimissioni del Consigliere indipendente e Presidente del Comitato Controllo, Rischi, Remunerazione e Parti correlate, Dott.ssa Valeria Conti. Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deliberato di reintegrare il Comitato con il Consigliere non esecutivo e indipendente Dott. Gian Marco Committeri ed ha nominato Presidente il Consigliere Avv. Gaetano Caputi, già membro del Comitato.

Musa Comunicazione Tel: +39.06.90219019 – 06.90219012 Cell: +39.349.7839292 - +39.349.7839292 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica il documento Download