Nova Re SIIQ: Pairstech è il co-lead manager che affincherà Intermonte nell’aumento di capitale per cassa riservato ad investitori qualificati - 1 giugno 2017 17:50

COMUNICATO STAMPA NON PRICE-SENSITIVE Nova Re SIIQ: Pairstech è il co-lead manager che affincherà Intermontenell’aumento di capitale per cassa riservato ad investitori qualificati Milano, 1 giugno 2017 In relazione all’aumento di capitale per cassa fino a un massimo di Euro 40 milioni (comprensivo di sovrapprezzo), in via inscindibile per Euro 20 milioni e in via scindibile per la restante parte, ad un prezzo per ciascuna nuova azione pari ad Euro 0,20, con esclusione del diritto di opzione, deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 8 maggio 2017 e riservato ad (a) investitori qualificati, nonché a (b) Saites S.r.l. e società controllate da Sorgente SGR S.p.A. e/o fondi gestiti da Sorgente SGR S.p.A. e/o società controllateda fondi gestiti da Sorgente SGR S.p.A., (l’“Aumento Riservato per Cassa”), Nova Re SIIQ S.p.A. (la“Società”) informa che Pairstech Capital Management LLP è stato incaricato di assistere, quale co-lead manager senza impegni di sottoscrizione e garanzia, Intermonte SIM S.p.A., lead manager senza impegni di sottoscrizione e garanzia, nell’individuazione di potenziali investitori qualificati per la sottoscrizionedell’Aumento Riservato per Cassa, nonché sponsor della Società ai sensi dell’art. 2.10.2 del Regolamento deimercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.
Per ulteriori informazioni: Nova Re SIIQ S.p.A. Tel: 0249688263 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
page1image1748142992
Il comunicato stampa è disponibile sul sito www.novare.it.
page1image1748148640
Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr.

Per ulteriori informazioni

Genoveffa Michela Cesare

Affari Legali e Societari
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NEXT RE SIIQ S.p.A.

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Copyright © 2022 NEXT RE SIIQ S.p.A.
Tutti i diritti riservati.