Pubblicato il 25 Giugno 2021 - 18:18

Sottoscritto il contratto definitivo di acquisto di una ulteriore porzione dell’immobile sito in Milano, via Spadari n. 2” – 25 giugno 2021 h 18:18

Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società” o “Nova Re”), rende noto che, in data odierna, è stato sottoscritto il contratto definitivo di compravendita di una ulteriore porzione dell’immobile di Milano, via Spadari n. 2 (l’“Immobile”).

La Società ha acquistato la porzione a destinazione d’uso uffici posta al terzo piano dell’Immobile - sovrastante le porzioni, già di proprietà di Nova Re, ubicate ai piani terra, interrato, primo e secondo - al prezzo di Euro 4.100.000,00 oltre a tasse, imposte e closing costs.

In relazione all’operazione di investimento conclusa in data odierna, l’ing. Claudio Carserà - Head of Real Estate della Società - ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine l’acquisizione di una ulteriore unità immobiliare nell’edificio di Milano, Via Spadari/Via Torino. Tale operazione si colloca nell’ambito della nostra strategia di consolidamento delle posizioni di investimento frazionate del nostro portafoglio e rappresenta anche la conferma della fiducia della Società nella imminente ripresa del mercato immobiliare milanese e, in generale, italiano nell’era post Covid"

Per ulteriori informazioni

Genoveffa Michela Cesare

Affari Legali e societari
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NEXT RE SIIQ S.p.A.

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di
CPI Property Group S.A.

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Copyright © 2022 NEXT RE SIIQ S.p.A.
Tutti i diritti riservati.