Pubblicato il 12 Agosto 2020 - 19:29

Proposta di delega ex art. 2443 del codice civile sottoposta all’approvazione della prossima Assemblea degli Azionisti convocata per il 27/31 agosto 2020. Precisazione in merito al termine del 31 ottobre proposto per l’eventuale esercizio.

Comunicati Stampa

Roma, 12 agosto 2020 - Con riferimento all’Assemblea dei Soci convocata il prossimo 27 agosto (in prima convocazione) e, occorrendo, il prossimo 31 agosto (in seconda convocazione), per deliberare, in sede straordinaria, in merito alla proposta di attribuzione al consiglio di una delega ad aumentare il capitale sociale, ai sensi dell’art. 2443 del codice civile, Nova RE comunica che, su richiesta di un azionista, è stata inserita una precisazione nei considerando della proposta di delibera, volta a chiarire che il termine del 31 ottobre 2020 per l’eventuale esercizio della delega è stato individuato coerentemente con il termine ipotizzato per la conclusione delle interlocuzioni in corso con potenziali investitori, che sono finalizzate a valutare l’eventuale l’interesse di questi ultimi a investire nel capitale della Società... Continua nel documento allegato

Affari Legali e societari

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di

Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426

Tutti i diritti riservati.